rotate-mobile
Incidenti stradali Immacolata / Corso Roma

Investita in bici ma multata, in Corso Roma oltre al danno la beffa

E’ accaduto ieri mattina a Foggia in Corso Roma. La vittima dell’incidente, travolta da un’auto guidata da una donna, è stata multata per non aver dato la precedenza

Investita e successivamente multata: è accaduto ieri mattina intorno alle 8.30 a Foggia in Corso Roma, all’altezza del civico 174. Una ragazza, mentre a bordo della sua bici percorreva la strada principale in direzione centro, è stata travolta da un’auto guidata da un’altra donna – risultata poi sprovvista di assicurazione e revisione - che proveniva da destra, tra via Ordona Lavello e via Alberto Testi, l’unica delle intersezioni di Corso Roma ad avere la precedenza rispetto alla strada principale.

La ragazza fortunatamente sta meglio, ma gli agenti della Polizia Municipale – nell’applicare il codice della strada - le hanno dovuto fare una multa per mancata precedenza. I casi sono due: o il segnale non è mai stato messo, oppure, se divelto o abbattuto, non è stato più rimpiazzato. Nel frattempo è bene che i cittadini sappiano che su Corso Roma, all’altezza dell’incrocio sotto accusa, bisogna dare la precedenza a destra. Almeno fino a quando non verrà ripristinato il triangolo bianco dai bordi rossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita in bici ma multata, in Corso Roma oltre al danno la beffa

FoggiaToday è in caricamento