Investita in bici ma multata, in Corso Roma oltre al danno la beffa

E’ accaduto ieri mattina a Foggia in Corso Roma. La vittima dell’incidente, travolta da un’auto guidata da una donna, è stata multata per non aver dato la precedenza

Corso Roma

Investita e successivamente multata: è accaduto ieri mattina intorno alle 8.30 a Foggia in Corso Roma, all’altezza del civico 174. Una ragazza, mentre a bordo della sua bici percorreva la strada principale in direzione centro, è stata travolta da un’auto guidata da un’altra donna – risultata poi sprovvista di assicurazione e revisione - che proveniva da destra, tra via Ordona Lavello e via Alberto Testi, l’unica delle intersezioni di Corso Roma ad avere la precedenza rispetto alla strada principale.

La ragazza fortunatamente sta meglio, ma gli agenti della Polizia Municipale – nell’applicare il codice della strada - le hanno dovuto fare una multa per mancata precedenza. I casi sono due: o il segnale non è mai stato messo, oppure, se divelto o abbattuto, non è stato più rimpiazzato. Nel frattempo è bene che i cittadini sappiano che su Corso Roma, all’altezza dell’incrocio sotto accusa, bisogna dare la precedenza a destra. Almeno fino a quando non verrà ripristinato il triangolo bianco dai bordi rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento