Investita in bici ma multata, in Corso Roma oltre al danno la beffa
E’ accaduto ieri mattina a Foggia in Corso Roma. La vittima dell’incidente, travolta da un’auto guidata da una donna, è stata multata per non aver dato la precedenza
Investita e successivamente multata: è accaduto ieri mattina intorno alle 8.30 a Foggia in Corso Roma, all’altezza del civico 174. Una ragazza, mentre a bordo della sua bici percorreva la strada principale in direzione centro, è stata travolta da un’auto guidata da un’altra donna – risultata poi sprovvista di assicurazione e revisione - che proveniva da destra, tra via Ordona Lavello e via Alberto Testi, l’unica delle intersezioni di Corso Roma ad avere la precedenza rispetto alla strada principale.
La ragazza fortunatamente sta meglio, ma gli agenti della Polizia Municipale – nell’applicare il codice della strada - le hanno dovuto fare una multa per mancata precedenza. I casi sono due: o il segnale non è mai stato messo, oppure, se divelto o abbattuto, non è stato più rimpiazzato. Nel frattempo è bene che i cittadini sappiano che su Corso Roma, all’altezza dell’incrocio sotto accusa, bisogna dare la precedenza a destra. Almeno fino a quando non verrà ripristinato il triangolo bianco dai bordi rossi.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo