rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale: si ribalta con tir sulla circonvallazione, muore 46enne

Giovanni Addante ha perso il controllo del tir ed è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo. Inutili le operazioni di soccorso

Altro incidente mortale questa mattina a Foggia, dopo quello di ieri in cui ha perso la vita l’operaio foggiano Vito Bettinelli. Teatro della tragedia questa volta è stata la circonvallazione che porta alla Statale 16. A perdere la vita un autotrasportatore di Trani, Giovanni Addante di 46 anni.

L’uomo, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo del tir e si è ribaltato più volte sull’asfalto rimanendo incastrato tra le lamiere. Inutili le operazioni di soccorso. Sul posto anche i carabinieri ei i Vigili del Fuoco, che hanno faticato non poco per estrarre il cadavere della vittima. Disagi alla circolazione stradale che ha subito notevoli rallentamenti.

Sulla strada statale 673 “Tangenziale di Foggia” il traffico è rallentato in direzione Bari, in prossimità del km 13,700. Sul posto è presente la Polizia Stradale e il personale dell’Anas per la gestione della viabilità che, attualmente, è rallentata per via delle operazioni di recupero del mezzo e di ripristino delle barriere laterali di protezione divelte.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale: si ribalta con tir sulla circonvallazione, muore 46enne

FoggiaToday è in caricamento