menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'accaduto

Il luogo dell'accaduto

Auto investe e uccide ciclista in via Trinitapoli: è caccia al pirata della strada

A perdere la vita un uomo di 35 anni, del Mali. Sul posto, insieme alla Polizia Locale incaricata dei rilievi del caso, anche una ambulanza del 118

Ciclista investito e ucciso alle porte di Foggia. E' accaduto questa mattina, poco dopo le 7, lungo via Trinitapoli, all'altezza di una nota sala ricevimenti della zona. A perdere la vita, falciato da un'auto pirata, è stato un un uomo di 35 anni, cittadino del Mali, regolare sul territorio italiano. La vittima si chiamava Sissouko Fusseni.

VIDEO | Le immagini sul luogo della tragedia

L'impatto, causato verosimilmente dalla fitta nebbia, è stato violentissimo: spezzata in due la bicicletta, il ciclisto sbalzato a circa 7 metri di distanza. Sul posto, insieme alla Polizia Locale incaricata dei rilievi del caso, anche una ambulanza del 118, i cui sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

incidente via trinitapoli 2-2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Attualità

Centinaia di studenti rispondono 'presente', ritorno in classe oltre le previsioni. Goduto: "Ma non è la scuola dei nostri sogni"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento