rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Terribile incidente stradale sulla Foggia-Lucera: ciclista travolto e ucciso da un furgone, aveva 76 anni

Il corpo dell'uomo è stato individuato poco dopo le 12 di oggi, in direzione Lucera, all'altezza di una nota sala ricevimenti.  Sul posto, insieme agli operatori del 118, le pattuglie della polizia stradale e i carabinieri

Terribile incidente stradale sulla Foggia-Lucera, dove un ciclista è stato travolto e ucciso da un furgone, il cui conducente non si è fermato per prestare i soccorsi.

Il corpo dell'uomo, ormai senza vita, è stato notato da alcuni automobilisti in transito sulla Statale 17, in direzione Lucera. Poco distante, vi era la bicicletta con i segni evidenti dell'impatto.

Immediato l'allarme lanciato alle forze di polizia. Sul posto, gli agenti della polizia stradale ed i carabinieri; con loro anche gli operatori del 118 e i tecnici dell'Anas che hanno deviato il traffico in loco 

La vittima, originaria di Lucera, aveva 76 anni e si chiamava Michele Esposto, conosciuto come Nino. Era un geometra in pensione. L'impatto è avvenuto verosimilmente nelle primissime ore del mattino.

Sul caso indaga la Polstrada. Sembrerebbe che il conducente del mezzo si sia autodenunciato qualche ora dopo. (le immagini video qui).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente stradale sulla Foggia-Lucera: ciclista travolto e ucciso da un furgone, aveva 76 anni

FoggiaToday è in caricamento