rotate-mobile
Incidenti stradali Chieuti

Incidente stradale a Chieuti: un morto e tre feriti sulla Provinciale per Serracapriola

E'successo in mattinata; nello scontro, violentissimo, ha perso la vita Antonio Gentile, 83enne di Serracapriola, che viaggiava da solo a bordo di una Fiat Panda. Ferite le tre persone a bordo della Mercedes

Drammatico incidente stradale, questa mattina, lungo la Provinciale 44 che collega Chieuti a Serracapriola, nel Foggiano. Nel violento impatto tra una Fiat Panda e una Mercedes, una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite.

Il fatto è successo in mattinata, in agro di Chieuti, in località 'Tre Monti'; nello scontro, violentissimo, ha perso la vita Antonio Gentile, 83enne di Serracapriola, che viaggiava a bordo dell'utilitaria. Ferite le tre persone a bordo della Mercedes: le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno liberato vittima e feriti delle lamiere dei mezzi e messo in sicurezza la zona. Insieme agli operatori del 118, sul posto stanno operando i carabinieri che dovranno ricostruire la dinamica dell'accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Chieuti: un morto e tre feriti sulla Provinciale per Serracapriola

FoggiaToday è in caricamento