rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Chieuti

La parrocchia di San Giorgio si stringe alla famiglia del piccolo Simone. Don Antonio: “Evento triste e incomprensibile”

Il cordoglio dell’Amministratore parrocchiale di Chieuti per la tragica morte del bimbo di tre anni nell’incidente che ha visto coinvolto anche il padre, attualmente ricoverato in gravi condizioni

In merito al tragico incidente stradale, accaduto nel pomeriggio di ieri (14 gennaio 2020) e nel quale ha perso la vita il piccolo Simone Leone di soli 3 anni, i cui genitori sono di Chieuti, trasferitisi a Lesina per motivi di lavoro, don Antonio di Domenico, dallo scorso 24 novembre Amministratore Parrocchiale a Chieuti, ha voluto esprimere i sentimenti di cordoglio suoi e dell’intera parrocchia da lui guidata.

“Questo episodio così tragico, ci fa sentire tutta la sofferenza per un evento tanto triste ed incomprensibile. Mentre tutta la comunità parrocchiale di San Giorgio martire in Chieuti assicura la sua preghiera, si stringe con affetto alla famiglia Leone per la perdita del piccolo Simone e ad essa vuol far giungere i suoi sentimenti di vicinanza e il suo più sincero cordoglio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La parrocchia di San Giorgio si stringe alla famiglia del piccolo Simone. Don Antonio: “Evento triste e incomprensibile”

FoggiaToday è in caricamento