rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cerignola

Incidente stradale sulla Sp 65 tra Cerignola e Trinitapoli: un morto

Marian Adrian Tinga ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava schiantandosi contro un albero. Sul posto i vigili del fuoco e la polstrada

Ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava e, uscito fuori dalla sede stradale, ha terminato la sua corsa contro un albero. E’ così che, nel primo pomeriggio di oggi, ha perso la vita un uomo di 31 anni, vittima di un incidente autonomo avvenuto sulla provinciale 65, nel tratto di strada che collega Cerignola a Trinitapoli.

Marian Adrian Tinga viaggiava solo in direzione Trinitapoli, a bordo di una Fiat Punto. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la vittima - per cause ancora da accertare – ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero.

Il fatto è accaduto poco dopo le 13, all’altezza del km 3 di quella direttrice, poco fuori le porte della città ofantina. Sul posto gli agenti della Polstrada, incaricati dei rilievi del caso, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Sp 65 tra Cerignola e Trinitapoli: un morto

FoggiaToday è in caricamento