rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cerignola

Spaventoso incidente stradale: perde il controllo del mezzo e si schianta contro un palo

È successo poco fa, lungo la strada che collega Cerignola a Stornara. Ferita la donna che era alla guida della utilitaria: sul posto, insieme ai vigili del fuoco e agli operatori del 118, anche gli agenti della polizia locale della città ofantina per i rilievi del caso

Perde il controllo del mezzo e si schianta contro un palo, che si abbatte sul mezzo. Questa, in breve, la dinamica dell’incidente stradale avvenuto poco fa, lungo la Provinciale che collega Cerignola a Stornara, lungo la cosiddetta ‘via Vecchia Napoli’.

Per cause ancora in corso di accertamento, una utilitaria - con a bordo una sola donna, alla guida - si è schiantata contro un palo della linea di media tensione, che è crollato sul tetto dell’automobile: fortunatamente, i cavi hanno trattenuto la caduta del palo, evitando conseguenze più gravi per la conducente. 

Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Cerignola, che hanno ‘liberato’ la donna dell’abitacolo del mezzo e l’hanno affidata alle cure del 118: al momento non sono note le sue condizioni.

Agli agenti della polizia locale del centro ofantino, invece, sono affidati i rilievi e gli accertamenti del caso, mentre i tecnici dell'Enel si stanno occupando della messa in sicurezza della zona. Solo pochi giorni fa, lungo la stessa provinciale, si è verificato uno spaventoso tamponamento a catena che ha coinvolto quattro veicoli (continua a leggere).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente stradale: perde il controllo del mezzo e si schianta contro un palo

FoggiaToday è in caricamento