Terribile schianto tra apecar e furgoncino: un morto e un ferito

Nel violento frontale tra i due mezzi ha perso la vita un uomo di 84 anni, Giovanni Grande di San Ferdinando. Troppo gravi le lesioni riportate: l'uomo è morto sul colpo. Ferito ma non in gravi condizioni un 43enne di Cerignola

Il luogo dell'incidente

E’ di un morto il bilancio del grave incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Provinciale 81, in direzione San Ferdinando di Puglia. Nel violento frontale tra due mezzi - l’Apecar guidato dalla vittima e un furgoncino Caddy Volkswagen – ha perso la vita un uomo di 84 anni, Giovanni Grande di San Ferdinando.

Troppo gravi le lesioni riportate: l’uomo è morto sul colpo. Ferito, ma non in gravi condizioni, il conducente dell’altro mezzo, un 43enne di Cerignola. Sul posto, per bonificare e mettere in sicurezza l’intera zona è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco giunti con una squadra dal più vicino distaccamento. Sull’accaduto sono in corso i rilievi tecnici per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento