rotate-mobile
Incidenti stradali Cerignola / Via Nizza

Incidente stradale a Cerignola: auto contro scooter, muore 23enne in via Nizza

La vittima è il cerignolano Teodato Gallo, classe 1992: troppo gravi le ferite riportate. Al momento, non è stata ancora chiarita la dinamica dell’incidente

È di un morto il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri, sera, poco prima delle 22, all’incrocio tra via Nizza e via San Ferdinando, nel centro abitato di Cerignola. Nell’impatto tra uno scooter e una Fiat Punto ha perso la vita il conducente del ciclomotore, trasportato con un grave trauma toracico e cranio-facciale al pronto soccorso, dove è deceduto poco dopo.

La vittima è Teodato Gallo, cerignolano del 1992: troppo gravi le ferite riportate a causa dell’impatto con l’asfalto. Sul posto, insieme agli operatori del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri della compagnia ofantina che hanno eseguito i rilievi del caso. Al momento, non è stata ancora chiarita la dinamica dell’incidente. La vittima viaggiava sola a bordo dello scooter; ad allertare i soccorsi è stato il conducente dell’utilitaria, un cerignolano di 24 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Cerignola: auto contro scooter, muore 23enne in via Nizza

FoggiaToday è in caricamento