rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Incidenti stradali Cerignola

Auto contromano, violento impatto sulla Cerignola-Foggia: due feriti

Il frontale ha coinvolto due autovetture: una Fiat Punto e una Bmw. Sul posto gli agenti della Polstrada e i Vigili del Fuoco. Feriti, ma non in modo grave, i conducenti dei due mezzi

E’ di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto alle 20 di ieri, al km 702,900 della strada statale 16 bis, nel tratto che collega Cerignola a Foggia, nei pressi del centro ofantino.

Un impatto violento, che poteva avere conseguenze ben più gravi. Due i veicoli coinvolti nel frontale, una Fiat Punto e una Bmw. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, due pattuglie del Polstrada incaricate dei rilievi del caso, e una squadra dei vigili del fuoco. Questi ultimi, giunti con il supporto di un'autogru, hanno dovuto bonificare e mettere in sicurezza il tratto stradale.

Secondo una prima e sommaria ricostruzione dell’accaduto, l’impatto sarebbe avvenuto a seguito di una manovra azzardata effettuata dal conducente di uno dei veicoli coinvolti: uno dei due mezzi, infatti, avrebbe percorso un breve tratto di strada contromano, impattando con l’altra autovettura che procedeva nel corretto senso di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contromano, violento impatto sulla Cerignola-Foggia: due feriti

FoggiaToday è in caricamento