rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Celenza Valfortore

Trattore si ribalta in curva e precipita in una scarpata: muore donna 54enne

Il fatto è accaduto a Celenza Valfortore, sui Monti Dauni. La vittima è Maria Della Montagna: era a bordo del mezzo agricolo condotto da un amico di famiglia

E’ ancora tutta da verificare la dinamica dell’incidente avvenuto, questa mattina, alla periferia di Celenza Valfortore, nel quale ha perso la vita una donna del posto di 54 anni.

Il fatto è accaduto poco dopo le 12: secondo quanto accertato dai carabinieri della locale stazione incaricati dei rilievi del caso, la donna – Maria Della Montagna – stava rientrando in paese a bordo di un trattore guidato da un amico di famiglia. Mentre il mezzo agricolo procedeva lungo via Fratelli Bandiera, strada periferica che corre parallela alla S.P. 1, il mezzo – per cause ancora da accertare - sarebbe uscito fuori strada all’esito di una curva, ribaltandosi nella vicina scarpata.

Per la donna non c’è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo, dopo essere stata sbalzata dal mezzo e aver impattato violentemente al suolo. Sul posto i carabinieri della locale stazione, i sanitari del 118 e una squadra dei vigili del fuoco di Lucera supportati da un’autogru proveniente dal comando provinciale di Foggia. I vigili del fuoco hanno dovuto bonificare la zona e mettere in sicurezza il mezzo agricolo che, scivolando nella scarpata, era rimasto incastrato tra la parete del dirupo e il tronco di un albero rischiando di precipitare da un momento all’altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattore si ribalta in curva e precipita in una scarpata: muore donna 54enne

FoggiaToday è in caricamento