Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Tragedia sulla 'Statale 693' del Gargano: tre auto coinvolte, due morti e otto feriti

L'incidente stradale vicino Carpino. Le vittime sono i coniugi Saverio Ladogana ed Emilia Trecca, entrambi 69enni di Orta Nova che viaggiavano a bordo di una Renault Clio che procedeva in direzione Vico del Gargano

 

Terribile incidente stradale lungo la Statale 693, la strada a scorrimento veloce del Gargano, all’altezza dello svincolo per Carpino. Nel violento impatto tra tre automobili, due persone sono morte sul colpo e altre otto sono rimaste ferite.

Di queste, due sono gravissime e sono state trasportate all’ospedale ‘Casa Sollievo della Sofferenza’ di San Giovanni Rotondo tramite elisoccorso. Altri due feriti, invece, padre e figlio, sono rirmasti pressoché illesi, medicati sul posto dagli operatori del 118.

Sono, invece, deceduti sul colpo i coniugi Saverio Ladogana ed Emilia Trecca, entrambi 69enni di Orta Nova. Per loro non c’è stato nulla da fare: viaggiavano a bordo di una Renault Clio che procedeva in direzione Vico del Gargano. Ancora da accertare la dinamica dell’impatto avvenuto prima con una Dacia Duster con a bordo sei persone e poi con una Volkswagen Caddy, con a bordo i due uomini lievemente feriti.

Per permettere i soccorsi - necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco per estrarre vittime e feriti dalle lamiere delle auto e garantire l’atterraggio di due elicotteri del 118 - è stato necessario chiudere il tratto di strada dal km 45,200 al km 45,250 al traffico. Sull’accaduto sono in corso i rilievi tecnici dei carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell'incidente. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento