rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Candela

Tragedia a Candela, auto nella scarpata: muore 25enne a bordo di auto rubata

Il ritrovamento è avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri, sulla Foggia-Candela. La vittima è un ragazzo di colore, di circa 25 anni, privo di documenti, pertanto al momento non è stato possibile procedere all'identificazione

Tragedia a Candela, dove intorno alla mezzanotte è stato trovato il corpo senza vita di un giovane di circa 25 anni, che mentre era a bordo di un'auto risultata poi rubata, è finito in una scarpata sulla Foggia-Candela. 

Il ritrovamento è avvenuto intorno alla mezzanotte; l'incidente è avvenuto poco prima. E' stata una guardia giurata in servizio nella zona a notare il mezzo nella scarpata e ad allertare i soccorsi. Sul posto, alcune pattuglie dei carabinieri che all'interno dell'abitacolo del mezzo - una Fiat Uno con il telaio abraso e provento di un vecchio furto -  hanno trovato il corpo senza vita di un giovane.

Si tratta di un ragazzo di colore, di circa 25 anni, privo di documenti, pertanto al momento non è stato possibile procedere all'identificazione. In corso accertamenti sull'identità della vittima e sulla dinamica dell'accaduto. Non si esclude che il giovane alla guida dell'auto sia uscito fuori strada per cause ancora da accertare, terminando la sua corsa nella scarpata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Candela, auto nella scarpata: muore 25enne a bordo di auto rubata

FoggiaToday è in caricamento