rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Candela

Incidente stradale sulla Candela-Ascoli Satriano: due donne e tre bambini feriti

Illeso il conducente del Pick Up; feriti, invece, gli occupanti dell'utilitaria: due donne e tre bambini tra i 3 ed i 6 anni. Sono stati accompagnati all'ospedale di Foggia. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Sono ancora da accertare le cause dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi lungo la SP 97, la provinciale che collega Candela ad Ascoli Satriano, nei pressi di Borgo Canestrello.

Secondo quanto ricostruito, erano le 19.30 quando una Nissan Micra si è scontrata quasi frontalmente con un Pick Up che sopraggiungeva. I due mezzi viaggiavano nelle opposte direzioni di marcia e si sono ritrovati al centro delle carreggiate.

Illeso il conducente del Pick Up che viaggiava solo. Feriti, invece, gli occupanti dell’utilitaria: due donne e tre bambini di età compresa tra i 3 ed i 6 anni. Sono stati tutti medicati dai sanitari del 118 e accompagnati agli Ospedali Riuniti di Foggia per gli accertamenti del caso.

Insieme agli operatori 118, anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Deliceto, che hanno bonificato e messo in sicurezza la zona. Sul posto, sono in corso i rilievi e gli accertamenti tecnici dei carabinieri delle compagnie di Candela ed Ascoli Satriano che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Si tratta del secondo incidente avvenuto in giornata nei pressi Ascoli Satriano. L’altro è avvenuto questa mattina: un doppio impatto avvenuto lungo la provinciale 85, e che ha contato tre mezzi coinvolti e fortunatamente solo quattro feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Candela-Ascoli Satriano: due donne e tre bambini feriti

FoggiaToday è in caricamento