rotate-mobile
Incidenti stradali Cagnano Varano

Tragedia a Cagnano Varano, trattore esce fuori strada: morta una donna, ferita un'altra

Si è trattato di un incidente autonomo che ha visto coinvolto un grosso mezzo agricolo, nella cui cabina vi erano due donne. Ferita la donna che era alla guida del trattore; non c'è stato nulla da fare, invece, per la passeggera 

E' di un morto e di un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina, lungo la statale che collega Carpino a Cagnano Varano.

Dalle prime informazioni raccolte, si è trattato di un incidente autonomo che ha visto coinvolto un grosso mezzo agricolo 'Holland', nella cui cabina vi erano due donne. Ferita, ma non in condizioni particolarmente gravi, la donna che era alla guida del trattore; non c'è stato nulla da fare, invece, per la passeggera, di Carpino: è morta sul colpo. 

Al momento non sono state ancora rese note le generalità della vittima. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell'incidente, i carabinieri della stazione di Cagnano Varano e della Compagnia di San Giovanni Rotondo, insieme ai sanitari del 118 e ad una squadra dei vigili del fuoco.  Per permettere i rilievi, è stato necessario chiudere provvisoriamente il tratto della Statale. Il traffico viene deviato dall'Anas lungo viabilità alternativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Cagnano Varano, trattore esce fuori strada: morta una donna, ferita un'altra

FoggiaToday è in caricamento