rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale, scontro tra Borgo Mezzanone e Tavernola: tre feriti

Sul posto gli agenti della Polstrada di Foggia, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del comando provinciale. Lo scontro è avvenuto in località Macchia Rotonda

Sono ancora da accertare le cause dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 17 di oggi, lungo la strada provinciale 76, in località Macchia Rotonda, tra Borgo Mezzanone e Tavernola. Secondo quanto ricostruito dagli uomini della Polstrada di Foggia, due auto – una Golf ed una Volvo – si sarebbero scontrate in un incidente frontale-laterale.

Tre persone sono rimaste ferite: si tratta di tre cittadini extracomunitari provenienti dalla Guinea e dal Camerun, medicati dai sanitari del 118 e trasportati al pronto soccorso cittadino. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Per permettere ai tre di ricevere le necessarie cure mediche, è stato necessario ricorrere all’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che hanno provveduto a liberare i malcapitati, rimasti incastrati negli abitacoli delle rispettive autovetture, dopo il violento impatto. I rilievi del caso sono affidati agli agenti della Polstrada di Foggia.

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, scontro tra Borgo Mezzanone e Tavernola: tre feriti

FoggiaToday è in caricamento