rotate-mobile
Incidenti stradali Manfredonia

Incidente stradale a Borgo Mezzanone: morto Pasquale Fania, 20enne di Manfredonia

La vittima è Pasquale Fania, giovane bracciante agricolo di Manfredonia. La sua auto è uscita fuori strada autonomamente. Tra le cause dell'incidente non si esclude il colpo di sonno

Grave incidente stradale, all'alba di oggi, lungo la strada provinciale 78, che conduce a Borgo Mezzanone. Un incidente autonomo, causato forse da un colpo di sonno, nel quale ha perso la vita un ragazzo di appena vent'anni. 

Incidente stradale a Borgo Mezzanone, morto 20enne: foto di R. D'Agostino

La vittima è Pasquale Fania, giovane bracciante agricolo di Manfredonia. Secondo quanto ricostruito, il giovane era solo alla guida della propria auto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa fuori strada.

LACRIME DI SANGUE SULLE STRADE DELLA CAPITANATA

Per lui non c'è stato nulla fare, nonostante i medici del 118 abbiano fatto ogni tentativo per rianimarlo. Sul posto, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri di Manfredonia per i rilievi del caso. Purtroppo, qualche ora dopo, sulla strada che collega Lesina a Serracapriola, ha perso la vita un 58enne di Orta Nova (I DETTAGLI)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Borgo Mezzanone: morto Pasquale Fania, 20enne di Manfredonia

FoggiaToday è in caricamento