rotate-mobile
Incidenti stradali Manfredonia

Tragedia sulla Ss 16, giovane carabiniere muore in un incidente: stava rientrando a casa dopo il turno a Manfredonia

Stava rientrando in moto a Barletta dopo aver svolto il turno di notte a Manfredonia. L'impatto con un'auto, forse per una mancata precedenza, è stato fatale per il giovane militare

Ennesima tragedia sulle strade pugliesi. È di un morto il bilancio dell'incidente stradale avveuto questa mattina in via Foggia, sulla Statale 16 tra Margherita di Savoia e Barletta. A perdere la vita, un carabiniere 41enne, che stava rientrando in moto a Barletta dopo aver svolto il turno di notte a Manfredonia. L'impatto con un'auto, forse per una mancata precedenza, è stato fatale per il giovane militare.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di stato, oltre agli operatori del 118 i quali hanno potuto solo accertare il decesso dell'uomo. 

La vittima si chiamava Eugenio Cosco, sposato e con due figli: prestava servizio nel comune sipontino, ma viveva a Barletta: "Era da sempre riconosciuto come ligio ed esemplare nel suo ruolo", scrive il sindaco di Manfredonia Gianni Rotice. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla Ss 16, giovane carabiniere muore in un incidente: stava rientrando a casa dopo il turno a Manfredonia

FoggiaToday è in caricamento