rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto in A25, all'altezza di Avezzano: muore 77enne foggiana, ferito il marito

Tra le vittime, c’è una foggiana che viaggiava in compagnia del marito 79enne, rimasto gravemente ferito. Il fatto è successo in mattinata, lungo la Strada dei Parchi, tra i caselli di Avezzano e Aielli-Celano

Grave incidente stradale sull’autostrada A25, altezza di Avezzano, in Abruzzo, dove tre persone sono morte a seguito di un violento impatto sulla strada. Tra le vittime, c’è una 77enne foggiana che viaggiava in compagnia del marito 79enne, anch’egli del capoluogo dauno, rimasto gravemente ferito. Il fatto è successo in mattinata, lungo la Strada dei Parchi, tra i caselli di Avezzano e Aielli-Celano.

Secondo quanto ricostruito dagli operatori, lo schianto sarebbe avvenuto tra un’auto che procedeva in direzione Pescara, con a bordo i coniugi foggiani, e un mezzo della società Strada dei Parchi fermo lungo la corsia d'emergenza per lavori di manutenzione stradale. Le altre vittime sono due dipendenti della società, deceduti poco dopo lo schianto, a seguito della gravità delle lesioni riportate. Ferito un altro dipendente della Strada dei Parchi: le sue condizioni non sembrerebbero particolarmente gravi. Al momento, non sono state ancora divulgate le generalità delle vititme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in A25, all'altezza di Avezzano: muore 77enne foggiana, ferito il marito

FoggiaToday è in caricamento