Giovedì, 21 Ottobre 2021
Incidenti stradali Ascoli Satriano

Auto e furgone si scontrano, Suv li travolge: l'incidente stradale ad Ascoli Satriano

Quattro feriti ad Ascoli Satriano, ma fortunatamente nessuno è in pericolo di vita. Sul fatto sono in corso i rilievi e gli accertamenti tecnici dei carabinieri. Sul posto 118 e Vigili del Fuoco

Un doppio incidente stradale, tre mezzi coinvolti e quattro feriti. E’ questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, sulla strada provinciale 85, in agro di Ascoli Satriano.

Il fatto è accaduto alle 9,30 circa quando una Ford Fiesta guidata da un 60enne di Rocchetta Sant’Antonio si è scontrata frontalmente con un furgone che sopraggiungeva nell’opposto senso di marcia. Immediatamente dopo, entrambi i mezzi incidentati sono stati travolti da un suv Mitsubishi che non ha potuto evitare l’impatto.

Nonostante le violente collisioni, avvenute in rapida successione al centro della carreggiata, l’incidente non ha provocato vittime. Feriti i conducenti di tutti i mezzi coinvolti ed il passeggero che viaggiava sul furgone.

Più preoccupanti, invece, le condizioni del conducente della Fiesta, accompagnato al Policlinico di Foggia per le cure e gli accertamenti del caso, ma - stando alle prime informazioni raccolte - nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Sull’accaduto, sono in corso i rilievi dei carabinieri che stabiliranno le cause e l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto, anche i sanitari del 118 ed una squadra dei vigili del fuoco, allertata per mettere in sicurezza la zona e per liberare i feriti rimasti incastrati tra le lamiere dei mezzi incidentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto e furgone si scontrano, Suv li travolge: l'incidente stradale ad Ascoli Satriano

FoggiaToday è in caricamento