rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali San Severo

Arianna, la giovane madre morta nel terribile incidente stradale sulla Statale 272: aveva avuto una bimba pochi mesi fa

Aveva 26 anni. Il compagno e la bimba sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, rispettivamente in ambulanza e in elisoccorso. Lei originaria di San Severo, lui titolare di un bar di Bacoli, avevano avuto la bimba pochi mesi fa

E’ Arianna Avallone, 26enne originaria di San Severo, la giovane madre che ieri pomeriggio, 1 dicembre, ha perso la vita sulla Statale 272 in un terribile incidente stradale, mentre era in auto con il compagno e la figlia di cinque mesi. Diretti all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, appena oltrepassato l’incrocio dell’ex stazione di San Marco in Lamis, il veicolo è finito fuori strada e ha terminato la sua corsa in un canale di scolo. Il corpo della donna, per via del violento impatto, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è stato ritrovato senza vita in corrispondenza della sede stradale (le immagini video).

Il compagno e la bimba sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, rispettivamente in ambulanza e in elisoccorso. Originaria di San Severo, viveva a Pozzuoli con il compagno, nonché proprietario di un bar a Bacoli in provincia di Napoli, che in stato di choc e nonostante i fortissimi dolori, è riuscito ad uscire dalla macchina e a mettere in salvo la bambina (le immagini sul luogo della tragedia).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arianna, la giovane madre morta nel terribile incidente stradale sulla Statale 272: aveva avuto una bimba pochi mesi fa

FoggiaToday è in caricamento