rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Apricena / Via Italia

Terribile incidente ad Apricena: impatto violento tra due auto, due feriti gravi e occupanti in fuga

Nell'impatto sono state danneggiate anche alcune auto in sosta. Gravissime le conseguenze per gli occupanti della seconda auto, un 60enne e l'anziana madre, trasportati tramite elisoccorso in ospedale, in prognosi riservata

E' di due feriti gravi, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto, questo pomeriggio, in pieno centro abitato, ad Apricena.

Per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un violento impatto tra due auto lungo via Italia. Secondo una prima ricostruzione, il conducente di un'auto (che proveniva da San Severo) avrebbe perso il controllo del mezzo, scontrandosi con un altro mezzo che, in seguito all'urto si è ribatato su sé stessa.

Nell'impatto sono state danneggiate anche altre auto in sosta. Gravissime le conseguenze per gli occupanti della seconda auto, un uomo di circa 60 anni e l'anziana madre: i due sono stati soccorsi dal 118 e trasportati tramite elisoccorso in ospedale, in prognosi riservata.

Sul posto, insieme agli operatori del 118, i carabinieri e la polizia municipale per i rilievi e le indagini del caso. Al vaglio dei investigatori la presenza di telecamere in zona, utili ad identificare gli occupanti del mezzo che avrebbe causato l'incidente, i quali - spiegano dal posto - si sarebbero dileguati dopo l'impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente ad Apricena: impatto violento tra due auto, due feriti gravi e occupanti in fuga

FoggiaToday è in caricamento