rotate-mobile
Incidenti stradali Lucera

Carabiniere investito e ucciso mentre fa jogging: era di Lucera, la tragedia a Roma

La vittima è Antonio Pastore, tenente colonnello dell'Arma dei carabinieri di 55 anni

Carabiniere lucerino investito e ucciso mentre faceva jogging al Pincio. La tragedia è avvenuta a Roma dove la vittima, Antonio Pastore, carabiniere di 55 anni, risiedeva.

Come riporta RomaToday.it,  il militare è stato investito, mentre faceva jogging, da una Toyota guidata da una ragazza di 21 anni, ed è poi morto dopo qualche ora al policlinico Umberto I per le gravi ferite riportate. Sul caso indagano gli agenti del I gruppo centro della polizia locale, che hanno accompagnato la ragazza al pronto soccorso del San Giovanni per farla sottoporre agli esami di rito.

La 21enne al volante, secondo quanto emerso, ha travolto Antonio Pastore che stava correndo lungo viale Gabriele D'Annunzio, non lontano da piazza del Popolo. La vittima è stata subito soccorsa, ma è deceduta nella tarda mattinata di venerdì 28 gennaio. 

Antonio Pastore, era un tenente colonnello dell'Arma. Originario di Lucera, in provincia di Foggia, Pastore si era trasferito a Roma anni fa. Lavorava a Castro Pretorio, all'ufficio di coordinamento e pianificazione delle forze di polizia. Lascia la moglie, 52 anni, e due figli di 16 e 11 anni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabiniere investito e ucciso mentre fa jogging: era di Lucera, la tragedia a Roma

FoggiaToday è in caricamento