rotate-mobile
Incidenti stradali

Foggia piange Antonio: lacrime di dolore per il 25enne morto in via San Severo

Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa del giovanissimo foggiano, vittima del terribile incidente di ieri sera in via San Severo

Antonio Di Bari aveva solo 25 anni. Una vita davanti, tante cose da fare, tanti sogni da realizzare. L’impatto violento con un’auto in via San Severo ha interrotto tutto questo, spalancando a chi gli voleva bene le porte del dolore. Quello della sua famiglia, della sua fidanzata Rossella, e dei tanti amici che ne piangono la scomparsa.

Le immagini dal luogo del'accaduto

I messaggi di cordoglio degli amici di Antonio

Parole diverse per esprimere un unico struggente messaggio per salutare Antonio: “L’amico di tutti”, un angelo volato via troppo presto. Su Facebook sono tanti i commenti che nelle ultime ore hanno riempito la bacheca di Antonio Pio

Guido: “Se ne vanno sempre i migliori. Resterai sempre il più bello"

Carmine: “Addio Amico mio, per sempre nel mio cuore”

Pasquale: "Non so da dove iniziare amico mio... oggi ho ricevuto una brutta notizia. Non ci posso credere che non sia più qui con me. Rimarrai sempre l'angelo più bello arrivederci amico mio”.

Angelo: “Non ci credo ancora, martedì scherzavamo mentre ti tagliavi i capelli. Sei stata una persona meravigliosa, ci mancherai”

Fabio: "Volevo solo dire una cosa, oggi per il mio compleanno ho ricevuto tantissimi auguri da parte di tutti gli amici e il tuo lo stavo ancora aspettando, forse perché ancora non leggevi la notifica, ma di sicuro l'avresti fatto! Mi mancherai tantissimo, non dimenticherò mai la tua voce, il tuo "Cià Fabiè tt appost "! Antonio quando incontrerai il Signore digli che noi siamo troppo giovani per morire. Ora sarai un Angelo anche tu, voglio un regalo da te: quando puoi, vienimi in sogno e dimmi che mi vuoi sempre bene".

Alfredo: “Un angelo volato via, ti ho visto crescere, eri proprio un bravo ragazzo, l'amico di tutti. Avevi tanta voglia di vivere, sempre con quel sorriso stampato tra le labbra”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia piange Antonio: lacrime di dolore per il 25enne morto in via San Severo

FoggiaToday è in caricamento