rotate-mobile
Incidenti stradali Lucera

Terribile incidente tra camion e autobus: morto autotrasportatore 25enne di Lucera

È successo quest'oggi, in A14, nel tratto che collega i caselli di Loreto e Ancona Sud, in direzione Bologna: si è trattato di un violentissimo tamponamento tra l'autoarticolato e un autobus, in quel momento senza passeggeri

Un giovane autotrasportatore di Lucera ha perso la vita nel violento incidente stradale avvenuto quest'oggi, in A14, nel tratto che collega i caselli di Loreto e Ancona Sud in direzione Bologna (qui il nome della vittima).

Dalle prime informazioni raccolte, si è trattato di un violentissimo tamponamento tra l'autoarticolato e un autobus, in quel momento senza passeggeri; l'impatto non ha lasciato scampo al camionista di appena 25 anni.

Sulla stessa direttrice viaggiava - con uno scarto di poche decine di chilometri - anche il padre della vittima, che si è trovato la terribile scena dinanzi agli occhi.

Come riporta AnconaToday, l'autostrada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Sul posto, insieme al 118 e ai rianimatori dell'elisoccorso, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre la vittima dalla cabina del mezzo. Alla polizia autostradale il compito di effettuare i rilievi del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente tra camion e autobus: morto autotrasportatore 25enne di Lucera

FoggiaToday è in caricamento