rotate-mobile
Incidenti stradali San Severo

Tragedia sulla A14 tra Foggia e San Severo: pedone travolto e ucciso da un tir

Il fatto è successo poco dopo le 7:30, in direzione Bari, all’altezza del km 548. Nel sinistro, una persona ha perso la vita. Ancora da accertare la dinamica dell'accaduto; le generalità della vittima non sono state ancora rese note

Incidente mortale in A14, l'impatto fatale sulla San Severo-Foggia poco dopo le 7:30, in direzione Bari, all’altezza del km 548. Una persona ha perso la vita dopo esser stato travolto da un tir guidato da un uomo della provincia di Macerata, che si è fermato a ridosso della carreggiata nel tentativo di prestare i primi soccorsi alla vittima, le cui generalità non sono state ancora rese note. 

Potrebbe trattarsi di un cittadino extracomunitario - trovato senza documenti di riconoscimento - che al momento del sinistro, stando a informazioni in nostro possesso, procedeva a piedi lungo la carreggiata: Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l'Italia. Saranno gli agenti della polizia stradale a chiarire la dinamica di quanto accaduto.

Notizia aggiornata alle 21:09

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla A14 tra Foggia e San Severo: pedone travolto e ucciso da un tir

FoggiaToday è in caricamento