rotate-mobile
Incidenti stradali Poggio Imperiale

Terribile incidente a Poggio Imperiale: scontro in A14, muore bimbo di 3 anni, due feriti gravi

E' successo intorno alle 17.30, al km 495 della corsia nord, nel tratto Poggio Imperiale - Termoli. Ancora da accertare la dinamica dell'incidente. Sul posto polizia autostradale, 118 con mezzo per l'elisoccorso e vigili del fuoco

Terribile incidente stradale, lungo l'autostrada A14, nel tratto che collega Poggio Imperiale a Termoli. Nel violento impatto tra due auto ha perso la vita un bambino di 3 anni, mentre altre due persone sono rimaste gravemente ferite.

Comunità in lacrime per la morte di Simone

Il fatto è successo intorno alle 17.30, al km 4,95 della corsia nord. Ancora da accertare la dinamica dell'incidente, avvenuto nei pressi di una stazione di servizio. L'impatto tra due auto è costato la vita ad un bimbo di 3 anni, che era in auto col padre. Ferito l'uomo, e anche il conducente dell'altro mezzo coinvolto. Sul posto, insieme agli agenti della polizia autostradale, gli operatori del 118 con ambulanza e mezzo per l'elisoccorso, e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo. Chiuso al traffico il traffico autostradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente a Poggio Imperiale: scontro in A14, muore bimbo di 3 anni, due feriti gravi

FoggiaToday è in caricamento