rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cerignola

Paura sulla A16 Napoli-Canosa: autocisterna perde rimorchio carico di gpl e si ribalta

Una autocisterna ha perso il rimorchio sulla A16 Napoli-Canosa in agro di Cerignola

Attimi di paura poco dopo le 13 sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, dove è stato chiuso il tratto compreso tra Cerignola Ovest e il bivio A16/A14, in entrambe le direzioni, per un incidente stradale avvenuto all’altezza del km 167.

Una autocisterna - direzione Napoli - ha perso il rimorchio carico di gpl e si è ribaltata. . Sul posto è presente il personale della direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola, i soccorsi sanitari e meccanici. Da Bari sta arrivando il nucleo Nbcr per il travaso del materiale.

Attualmente, all'interno del tratto interessato, non si registrano turbative al traffico. Per gli utenti provenienti da Napoli e diretti in A14 in direzione Bari, dopo l’uscita obbligatoria a Cerignola Ovest, si consiglia di entrare in A14 a Canosa. Per gli utenti provenienti da Napoli e diretti in A14 direzione Pescara, dopo l’uscita obbligatoria a Cerignola Ovest, si consiglia di entrare in A14 Cerignola Est. Per gli utenti in viaggio sulla A14, provenienti dalla A14 nord e diretti verso Napoli si consiglia di uscire a Cerignola Est per immettersi in A16 a Cerignola Ovest. Per gli utenti in viaggio sulla A14 e provenienti da Bari e diretti verso Napoli, si consiglia di uscire a Canosa o Foggia per poi prendere la A16 a Cerignola Ovest o Candela. Per le lunghe percorrenze e per chi è diretto a Roma si consiglia di percorrere la A14 Bologna-Taranto in direzione di Pescara e successivamente la A25 Torano-Pescara (gli aggiornamenti qui).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla A16 Napoli-Canosa: autocisterna perde rimorchio carico di gpl e si ribalta

FoggiaToday è in caricamento