rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale sulla A14 tra Foggia e San Severo: morta donna

Cinque i mezzi coinvolti, tre automobili e due tir. La vittima viaggiava a bordo di una Ford Fiesta rimasta schiacciata tra due tir. Ci sono diversi feriti. Chiuso al traffico il tratto di autostrada

Un morto e cinque feriti, di cui uno gravissimo, ricoverato al Masselli Mascia di San Severo

E’ il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla corsia nord dell’autostrada A14 Bologna-Taranto tra gli svincoli di San Severo e Foggia, al km 530 in direzione di Pescara.

A causarlo, ancora una volta, il fumo dell’incendio di sterpaglie sviluppatosi nelle campagne adiacenti la carreggiata che ha invaso la corsia provocando un maxitamponamento.

Cinque i mezzi coinvolti: tre automobili e due tir.

FOTO E AGGIORNAMENTI CLICCA QUI

Sul posto alcune pattuglie della polizia stradale e due squadre dei Vigili del Fuoco che hanno avuto non poche difficoltà nell’estrarre il corpo della vittima rimasto incastrato tra le lamiere dell’automobile. Si tratta di una donna, viaggiava a bordo di una Ford Fiesta.

L’auto è rimasta schiacciata tra due tir. In gravissime condizioni anche il marito della vittima che era alla guida dell’autovettura. I vigili del fuoco hanno dovuto chiedere l’intervento di una gru per spostare i due mezzi pesanti.

Al momento il tratto autostradale è chiuso al traffico in entrambe le direzioni.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla A14 tra Foggia e San Severo: morta donna

FoggiaToday è in caricamento