Tragedia nel Foggiano: morta 11enne, genitori ricoverati in gravi condizioni a San Giovanni Rotondo

Incidente stradale ieri pomeriggio sulla A14 Poggio Imperiale-Termoli in agro di Serracapriola. Coinvolta un'auto con a bordo una famiglia di Rieti. Morta bimba di 11 anni, genitori in ospedale

L'incidente stradale

Aveva 11 anni la bambina originaria di Rieti morta ieri pomeriggio in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto al km 498 dell'autostrada A14 nel tratto tra Poggio Imperiale e Termoli in agro di Serracapriola.

Per circostanze ancora da chiarire da parte della polizia stradale sottosezione Vasto Sud, intervenuta sul posto insieme a una squadra dei vigili del fuoco di San Severo i cui operatori hanno estratto i corpi di altre due persone incastrate tra le lamiere, una Opel Vectra è finita contro il guard rail e si è ribaltata.

A bordo una famiglia di Rieti, padre, madre e la povera figlioletta, che pare stessero rientrando da una vacanza trascorsa in Puglia. I due genitori sono stati trasportati d'urgenza a bordo di un'ambulanza del 118 presso l'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. Le loro condizioni sarebbero gravi. La salma della piccola si trova invece nell'obitorio di San Severo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

Torna su
FoggiaToday è in caricamento