Tragedia in A14, terribile incidente tra Poggio Imperiale e Termoli: muore bimba di 10 anni

Una bambina di 10 anni è morta, in ospedale i genitori. L'incidente stradale tra Poggio Imperiale e Termoli, tratto chiuso al traffico

L'incidente stradale

È di un morto il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 18 di questo pomeriggio sulla A14 Bologna-Taranto tra Poggio Imperiale e Termoli al km 498. 

Nel sinistro è rimasta coinvolta un'auto con a bordo una famiglia. Purtroppo per una bambina di 10 anni non c'è stato nulla da fare. I genitori sono stati trasportati in ospedale.

Il tratto di strada verso Pescara è stato chiuso. Dopo l'uscita obbligatoria di Poggio Imperiale, è possibile proseguire attraverso la Statale 16 Adriatica e rientrare successivamente in autostrada a Termoli.

Sul luogo del sinistro sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso, compresa una squadra dei vigili del fuoco di San Severo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento