rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cerignola

Terribile incidente stradale sulla A14 nel Foggiano: morto intrappolato tra le fiamme il conducente di un camion

Incidente stradale oggi 8 luglio 2020 sulla A14 in agro di Cerignola (Foggia). Un camion ha preso fuoco. L'uomo alla guida è morto intrappolato tra le fiamme

Drammatico incidente stradale, nella tarda mattinata di oggi, in A14, dove all'altezza di Cerignola (direzione sud) ha preso fuoco un autoarticolato, probabilmente dopo aver urtato contro alcuni mezzi di servizio. La dinamica del sinistro è al vaglio degli inquirenti.

In una manciata di secondi il mezzo pesante si è trasformato in una torcia. L'incendio si è propagato nella parte anteriore del mezzo (trattore) che conteneva materiale di vario genere, non deperibile e non in adr. E' stata esclusa la presenza di qualunque fonte infiammabile.

Per l'autotrasportatore, di Gioia del Colle in provincia di Bari, non c'è stato nulla da fare, è deceduto intrappolato tra le fiamme. 

Le immagini video sul luogo dell'incidente

Il fatto è successo all'altezza della direttrice chilometrica 554 direzione Taranto. Sul posto sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco e gli uomini della polizia autostradale per gli accertamenti del caso.

La viabilità, sul tratto autostradale, bloccata nel tratto tra Foggia e Cerignola est, è tornata alla normalità dopo alcune ore.

Aggiornato 11.57 9 luglio 2020 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente stradale sulla A14 nel Foggiano: morto intrappolato tra le fiamme il conducente di un camion

FoggiaToday è in caricamento