rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale, furgone tampona tir sulla Cerignola-Foggia: un ferito sulla A14

Ferito il conducente del furgone, rimasto incastrato nelle lamiere del mezzo. Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento ofantino, i sanitari del 118 e una pattuglia della Polstrada

Sono ancora da accertare le cause dell’incidente stradale avvenuto poco fa in A14, sul tratto Cerignola - Foggia, in direzione Nord. Secondo le informazioni fino ad ora raccolte, un furgone ha tamponato un autoarticolato. Nel violento impatto, è rimasto ferito – ma non sarebbe in pericolo di vita – il conducente del furgone.

Per permettere agli operatori del 118 di prestare al malcapitato - rimasto incastrato nelle lamiere del mezzo - le cure del caso, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco giunti dal vicino distaccamento di Cerignola. Questi ultimi hanno estratto il ferito dall'abitacolo del mezzo e lo hanno affidato alle cure dei sanitari.

Per permettere agli uomini del 115 di bonificare e mettere in sicurezza il tratto stradale è stato necessario chiudere temporaneamente il passaggio autostradale interessato, all’altezza del km 584. Sul posto, insieme a 118 e vigili del fuoco, anche una pattuglia della sottosezione autostradale della Polstrada di Foggia. 

A14, incidente stradale sulla Foggia-Cerignola: le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, furgone tampona tir sulla Cerignola-Foggia: un ferito sulla A14

FoggiaToday è in caricamento