menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente stradale sulla A14: violento tamponamento al casello di Poggio Imperiale, corsa in ospedale per un ferito

Incidente stradale a Poggio Imperiale sulla A14 oggi 30 luglio 2020. Ferito il passeggero dell'auto, trasportato in ospedale

Sono ancora da accertare le cause del violento tamponamento avvenuto questa mattina, lungo l'autostrada A14, in agro di Poggio Imperiale.

Il fatto è successo intorno alle 8.30 del mattino, in direzione della progressiva chilometrica 511, direzione nord. Due i mezzi coinvolti: una Kia Sportage e un camion (mezzo tamponato). Ferito il passeggero dell'auto, trasportato tramite 118 in ospedale per gli accertamenti del caso.

Al momento non sono note le sue condizioni. Sull'accaduto sono in corso i rilievi degli agenti della sottosezione della polizia autostradale di Foggia. Il traffico autostradale non ha subito interruzioni, ma lievi rallentamenti per garantire le operazioni di bonifica e messa in sicurezza della zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Attualità

Gestione dell'emergenza: la Puglia è ultima nella classifica di gradimento. Sui vaccini Emiliano "solleva Lopalco" e si affida a Lerario

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento