Senza patente, forza posto di blocco ma poi si schianta con la moto contro un vigneto: arrestato
Raggiunto dagli agenti, il giovane ha rifiutato le cure mediche. In commissariato è emerso che il 23enne guidava senza aver mai conseguito la patente e che deteneva una bustina di marijuana di scarso un grammo. Ora è ai domiciliari
A bordo di una moto di grossa cilindrata, forza l'Alt polizia e scappa, fino a terminare la sua corsa contro il palo di un vigneto. È accaduto lo scorso 19 novembre, a Cerignola, dove gli agenti del commissariato ofantino hanno arrestato un pregiudicato del posto, di 23 anni, per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Più nel dettaglio, intorno alle 3 di notte, gli agenti hanno intercettato un uomo a bordo di una moto di grossa cilindrata che procedeva a forte velocità. Da qui la decisione di procedere ad un controllo. Nonostante le segnalazioni luminose per intimare l’alt polizia, il motociclista continuava la corsa a tutta velocità nell’intento di seminare i poliziotti.
Ma la sua corsa è terminata poco dopo, quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il palo di un vigneto al lato destro della strada. Raggiunto dagli agenti, il giovane ha rifiutato le cure mediche ed è stato quindi accompagnato in commissariato, dove è stato accertato che guidava senza aver mai conseguito la patente e che deteneva una bustina di sostanza tipo marijuana di scarso un grammo. Il 23enne è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.