Incidente stradale sul Gargano: auto fuori strada a Torre Mileto, c’è una vittima

È successo questa mattina, intorno alle 8, lungo la provinciale 41. Un colpo di sonno o un animale vagante le cause ipotizzate al momento

Ancora un incidente stradale, ancora sangue sulle strade del Gargano. Dopo quello avvenuto ieri sera lungo la statale 89 che è costato la vita ad un ragazzo di appena 16 anni, questa mattina altro schianto e altra vittima lungo la provinciale 41, che collega Torre Mileto a San Nicandro Garganico.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 8.00 di questa mattina, nel tratto di strada che collega Capojale a Torre Mileto.  Dalle prime informazioni raccolte, sì è trattato di un incidente autonomo: una Opel Corsa con a bordo il solo conducente - Raffaele Martelli, cinquantottenne di Ischitella - è uscita fuori strada, impattando contro un muretto.

Un colpo di sonno o un animale vagante le cause al momento ipotizzabili. Sul posto una squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Vico del Gargano, i Carabinieri per le indagini del caso e gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento