rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lucera

Paura a Lucera, operaio precipita dal tetto di un edificio scolastico

I colleghi di lavoro hanno avuto la prontezza di soccorrerlo e di richiedere l’intervento urgente di un’ambulanza del 118. L’uomo si trova ricoverato agli Ospedali Riuniti

Se la caverà l’operaio di Biccari che questa mattina è stato vittima di un incidente mentre stava lavorando sul tetto di un edificio scolastico. Il cedimento del pavimento della struttura, secondo la ricostruzione fornita dai carabinieri, lo ha fatto precipitare al suolo.

Si è temuto il peggio, ma fortunatamente il 35enne ha riportato ferite e contusioni giudicate guaribili in 30 giorni. I colleghi di lavoro hanno avuto la prontezza di soccorrerlo e di richiedere l’intervento urgente di un’ambulanza del 118. L’uomo si trova ricoverato agli Ospedali Riuniti. Le sue condizioni non sono gravi.

Il 9 aprile scorso al Villaggio Artigiani di Foggia un uomo è precipitato dal tetto di una palazzina ed è morto sul colpo. Il 21 novembre del 2011, invece, Marcello Cassinese, operaio di Lucera, perdeva la vita all'ex Sfir schiacciato da un macchinario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Lucera, operaio precipita dal tetto di un edificio scolastico

FoggiaToday è in caricamento