rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Orsara di Puglia

Tragedia sui binari nel Foggiano: persona investita da un treno tra Ponte Albanito e Orsara

Il fatto è successo intorno alle 8.30 del mattino. Al momento non sono note le generalità della vittima. Sul posto, per i rilievi del caso, sono arrivati gli agenti della polizia ferroviaria e dell’Autorità Giudiziaria

Tragedia sui binari nel Foggiano, dove una persona è stata investita da un treno lungo la tratta ferrata tra Ponte Albanito e Orsara. Il fatto è successo intorno alle 8.30 del mattino. Al momento non sono note le generalità della vittima. Sul posto, per i rilievi del caso, sono arrivati gli agenti della polizia ferroviaria e dell’Autorità Giudiziaria.

L'investimento ha causato la sospensione dei collegamenti ferroviari. In particolare, il treno Roma Termini - Lecce delle 8.05 è fermo a Benevento  da oltre 90 minuti. I passeggeri possono utilizzare anche il servizio sostituivo con bus appositamente predisposto fino a Lecce. Coinvolti anche i treni Lecce - Roma con partenza alle 5-52 e il Roma - Bari Centrale delle 7.48.

Il traffico è tornato regolare dopo l’intervento dell'Autorità Giudiziaria. I treni in viaggio hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 255 minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sui binari nel Foggiano: persona investita da un treno tra Ponte Albanito e Orsara

FoggiaToday è in caricamento