rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zapponeta

Attimi di terrore al cimitero: lastra di marmo di una lapide crolla e travolge donna

L'incidente è avvenuto questa mattina, al cimitero di Zapponeta. Ferita una donna di 80 anni, trasportata in codice rosso all'ospedale di Casa Sollievo della Sofferenza

Va al cimitero per trovare il marito defunto, ma viene colpita da una lastra di marmo che, accidentalmente, si è staccata dal supporto.

E' accaduto questa mattina, al cimitero di Zapponeta: a rimanere ferita è una donna del luogo, di 80 anni, subito soccorsa da una persona in quel momento presente nel cimitero, la cui attenzione è stata richiamata dal pesante tonfo e dalle grida di dolore dell'anziana.

Immediato l'intervento del 118, che ha disposto il trasporto della malcapitata, in codice rosso, all'ospedale 'Casa Sollievo della Sofferenza' di San Giovanni Rotondo. I sanitari sospettano possibili fratture ma, allo stato, la donna, classe 1940, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per fare luce sulla dinamica dell'accaduto e su eventuali responsabilità: dalle prime informazioni raccolte, la lapide si sarebbe staccata dalla fila più alta della parete, colpendo l'anziana ad una spalla e ad una gamba. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di terrore al cimitero: lastra di marmo di una lapide crolla e travolge donna

FoggiaToday è in caricamento