Cerignola: rottura condotta provoca cedimento strada, chiuso tratto SS 16

La limitazione provvisoria alla viabilità di servizio, si è resa necessaria a seguito della rottura della condotta del Consorzio di Bonifica per la Capitanata, che ha prodotto un cedimento del corpo stradale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

L’Anas comunica che è stata chiusa la viabilità di servizio, in direzione Nord (lato mare), in corrispondenza del km 718,400, della strada statale 16 “Adriatica”, nel Comune di Cerignola.

La limitazione provvisoria alla viabilità di servizio, si è resa necessaria a seguito della rottura della condotta del Consorzio di Bonifica per la Capitanata, che ha prodotto un cedimento del corpo stradale.

La transitabilità lungo la predetta viabilità, sarà ripristinata non appena il Consorzio avrà ripristinato lo stato dei luoghi.

INFO ANAS - L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web  https://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (https://www.stradeanas.it/vaiapp). L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito https://www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento