rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Nicandro Garganico

Attimi di paura su un autobus, vetro in frantumi durante il tragitto. Ferrovie del Gargano: "Colpa del manto stradale"

L'incidente è avvenuto questa mattina tra Rodi e San Nicandro Garganico. L'azienda: "Nessun viaggiatore ferito". Una passeggera: "Prendete altri pullman per la nostra sicurezza"

Per fortuna nessun passeggero ha riportato ferite in seguito all'incidente avvenuto questa mattina su un autobus di Ferrovie del Gargano tra Rodi e San Nicandro lungo la Statale 693.

Lungo il tragitto un vetro si è rotto "per via indotte delle vibrazioni indotte al veicolo dal transito dello stesso su una pronunciata irregolarità del manto stradale" fa sapere l'azienda commentando l'accaduto su Facebook: "Nessun viaggiatore ha riportato ferite e tanto meno ha segnalato, al momento dell’accaduto, al personale conducente di aver subito alcun tipo di inconveniente fisico"

Non è passato inosservato lo sfogo sui social di una passeggera che era a bordo dell'autobus al momento del sinistro e che attraverso il suo post ha denunciato altri due piccoli sinistri che sarebbero avvenuti sullo stesso autobus nelle ultime due settimane: "Paghiamo un cavolo di biglietto ogni giorno (nemmeno economico) per viaggiare sicuri, non per mettere in pericolo la nostra vita! Prendete altri pullman per la nostra sicurezza"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di paura su un autobus, vetro in frantumi durante il tragitto. Ferrovie del Gargano: "Colpa del manto stradale"

FoggiaToday è in caricamento