rotate-mobile
Cronaca Zapponeta

Zapponeta: incendio nei pressi del villaggio turistico “Foggia Mare”

Gli operatori del 115 sono riuscito a domare il rogo appiccato alle sterpaglie adiacenti la carreggiata stradale. Il sindaco Domenico Rizzi ha invitato tutti a un maggiore senso di responsabilità civile

Questa mattina un incendio ha interessato la zona vicina al villaggio turistico “Foggia Mare” di Zapponeta. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco è stato indispensabile per evitare tragiche conseguenze. Gli operatori del 115 sono riusciti a domare un rogo appiccato alle sterpaglie adiacenti la carreggiata stradale che minacciava i villini in cui alloggiano i turisti.

Il sindaco, Domenico Rizzi, è intervenuto sulla questione. Certo che si tratti di un incendio di natura dolosa, ha invitato tutti a un maggiore senso di responsabilità civica nel rispetto della legalità e della sicurezza pubblica.

Ritenendo sia compito e responsabilità comune vigilare sulla sicurezza di tutti, chiediamo pertanto ai cittadini ed ai turisti di Zapponeta di mantenere e promuovere comportamenti ed abitudini che non espongano al pericolo il prossimo” ha dichiarato il primo cittadino.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zapponeta: incendio nei pressi del villaggio turistico “Foggia Mare”

FoggiaToday è in caricamento