rotate-mobile
Cronaca San Pio X / Via Selicato Pietro

Si addormenta con una sigaretta accesa: materasso va a fuoco, paura in via Selicato

E' accaduto intorno alle cinque quando al comando provinciale dei vigili del fuoco di Foggia è giunta una richiesta di intervento da parte di una donna

Avrebbe potuto avere conseguenze decisamente peggiori l’episodio avvenuto alle 5 di questa mattina in un appartamento di via Pietro Selicato a Foggia, dove un colpo di tosse ha risvegliato e quasi sicuramente salvato la vita a una donna, che nel frattempo si era addormentata con una sigaretta accesa tra le mani che nel giro di pochi secondi aveva provocato l’incendio del materasso sul quale la malcapitata si era appoggiata.

Intervenuti immediatamente sul posto, i vigili del fuoco del comando provinciale hanno domato il rogo. Gli uomini del 115 – che nella serata di ieri erano intervenuti in via Rosati per una fuga di gas – alle prime luci dell’alba sono giunti in via Zara per liberare una persona bloccata in un ascensore.

Oltre ai numerosi interventi compiuti sulle strade della provincia per via del maltempo, si registrano altri quattro interventi – sempre dei vigili del fuoco - chiamati ad aprire dei portoni d’ingresso a Foggia, Manfredonia e Apricena. Quattro, invece, le auto date alle fiamme - a Mattinata in via Regina Elena, ad Apricena in via Pio La Torre e via Modena e a Manfredonia in via Versentino – e altrettanti i sopralluoghi da parte degli operatori del 115.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si addormenta con una sigaretta accesa: materasso va a fuoco, paura in via Selicato

FoggiaToday è in caricamento