Cronaca Manfredonia / Via San Francesco

Incendio distrugge box a Manfredonia: fumo, fiamme e tanta paura

Il rogo è stato domato solo grazie all'intervento massiccio dei vigili del fuoco giunti sul posto con due squadre e tre mezzi di supporto. Completamente distrutto tutto ciò che era presente all’interno dei garage colpiti

Un inferno di fumo e fiamme. E’ quanto accaduto oggi pomeriggio, in via San Francesco, a Manfredonia, dove alcuni box di un complesso in zona cimitero sono stati letteralmente travolti dalle fiamme di un incendio colposo. Il rogo si è sviluppato poco dopo le 15 ed è stato circoscritto e domato solo grazie all’intervento massiccio dei vigili del fuoco giunti sul posto con due squadre e tre mezzi di supporto, di cui uno inviato dal comando provinciale di Foggia.

Completamente distrutto tutto ciò che era presente all’interno dei garage colpiti; sul posto, gli agenti del commissariato sipontino che seguiranno le indagini del caso. Gli uomini del 115, invece, stanno bonificando e mettendo in sicurezza l’intera area, cercando di capire cosa abbia innescato il rogo. Tanta paura tra i residenti della zona, ma fortunatamente nessun ferito o intossicato.

FOTO | Manfredonia, grosso incendio divora garage in via San Francesco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio distrugge box a Manfredonia: fumo, fiamme e tanta paura
FoggiaToday è in caricamento