menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Abbiamo paura di uscire di casa", attimi di terrore in uno stabile di via Oberty: apre il gas e dà fuoco a una coperta

Il proprietario di un appartamento di uno stabile di via Oberty ieri sera ha dato fuoco a una coperta. Sul posto i vigili del fuoco e le volanti. Preoccupati i condomini e i residenti della zona: "Viviamo nel terrore"

Attimi di paura ieri sera a Foggia, quando alcuni residenti di uno stabile di via Oberty hanno avvertito un forte odore di bruciato, di gas, e una colonna di fumo fuoriuscire da un appartamento. Immediato è scattato l'allarme.

Un uomo aveva aperto il gas e dato fuoco ad una coperta. Tanto panico ma per fortuna nessun ferito. Sul posto i vigili del fuoco e le volanti della polizia.

Quello di ieri sera non sarebbe un caso isolato. Infatti, stando ad informazioni in nostro possesso, alcuni abitanti del condominio e residenti del quartiere avrebbero sporto più volte denuncia nei suoi confronti mettendo nero su bianco una serie di spiacevoli episodi, tra cui aggressioni e danni alle autovetture. 

Una situazione insostenibile che va avanti dall'estate scorsa: "Ogni giorno arrivano pattuglie della polizia, viviamo nel terrore anche per i nostri figli che vengono inseguiti e aggrediti. Abbiamo paura di scendere". 

Sulle colonne di Foggiatoday il racconto-denuncia di un ragazzo aggredito insieme alla sua compagna. “Qui nel quartiere non sappiamo davvero più cosa fare" (leggi qui).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento