Sabato, 31 Luglio 2021

Paura in via Almirante, incendio di vaste proporzioni a ridosso delle abitazioni e auto parcheggiate: "Qui terra di nessuno"

Ieri sera 30 giugno 2021 è divampato un incendio in via Giorgio Almirante a Foggia. Inviperiti i residenti: "Questo è quello che patiamo ogni estate"

Un incendio di sterpaglie di vaste proporzioni a ridosso delle abitazioni di via Giorgio Almirante e delle auto parcheggiate, è divampato ieri sera intorno alle 21.30, scatenando le reazioni dei residenti, che hanno temuto per la loro incolumità: "Questo è quello che patiamo ogni estate" tuona Fabio. "Abbiamo pagato l'urbanizzazione ma i lavori non sono mai stati eseguiti, manca l'asfalto, l'erba è alta e questi sono i risultati" incalza Daniela. 

A Foggiatoday un cittadino lamenta anche i ritardi nelle operazioni di spegnimento: "Una squadra dei vigili del fuoco è arrivata dopo 40 minuti da Lucera. Sono andato via dopo un po' sperando che nessuno si fosse sentito male o avesse inalato del fumo".  "Questa è una terra di nessuno, senza regole" urla guido, sconcertato per l'accaduto sul quale sono in corso le indagini sulla sua natura.

Si parla di

Video popolari

Paura in via Almirante, incendio di vaste proporzioni a ridosso delle abitazioni e auto parcheggiate: "Qui terra di nessuno"

FoggiaToday è in caricamento