Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Vieste / Via Cesare Battisti

Panico nella notte a Vieste: incendio in un appartamento di via Battisti

Sul posto, per domare le fiamme e mettere in sicurezza la palazzina, una squadra dei vigili del fuoco ddi Vico del Gargano. Ancora da stabilire le cause del rogo, sull'accaduto indagano i carabinieri

Paura nella notte, a Vieste, dove un incendio di grosse proporzioni è divampato all’interno di una abitazione al piano terra della palazzina al civico 12 di via Cesare Battisti, a ridosso del centro storico. Sul posto, per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’intera palazzina, è giunta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Vico del Gargano. Gli uomini del 115 hanno dovuto faticare non poco per circoscrivere le fiamme e spegnere l’incendio.

Il rogo - le cui cause sono ancora da accertare - si è sviluppato intorno alle 2 della scorsa notte. Per l’accaduto non si registrano feriti o intossicati: l’abitazione, infatti, era temporaneamente vuota, essendo utilizzata dai proprietari solo nel periodo estivo. Numerose persone, però, (per lo più residenti dello stabile) si sono riversate in strada in preda al panico, richiamate dal fumo denso e nero e dalle lingue di fuoco che, di fatto, hanno incenerito arredi e suppellettili dell’abitazione coinvolta. Sul posto, per le indagini del caso, i carabinieri della locale tenenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico nella notte a Vieste: incendio in un appartamento di via Battisti

FoggiaToday è in caricamento