rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Torremaggiore / Via Goito

A fuoco appartamento, famiglia intrappolata dalle fiamme: paura a Torremaggiore

E' successo la scorsa notte, poco dopo le due, a Torremaggiore, dove un incendio di vaste proporzione è divampato all'interno di un appartamento al primo di una palazzina indipendente in via Goito, nei pressi del Comune

Divampa incendio in un appartamento, famiglia tratta in salvo dai vigili del fuoco. E’ successo la scorsa notte, poco dopo le due, a Torremaggiore, dove un incendio di vaste proporzione è divampato all’interno di un appartamento al primo di una palazzina indipendente in via Goito, nei pressi del Comune.

Dalle prime informazioni raccolte, il rogo sarebbe stato causato da un cortocircuito. Le fiamme sono partite da un frigorifero situato nella zona living dell’appartamento e da lì hanno distrutto gran parte dello stesso, tra arredi e suppellettili. Fondamentale l’intervento di alcuni passanti che, notato il fumo fuoriuscire dalle imposte della casa, hanno allertato i vigili del fuoco e hanno citofonato ripetutamente all’indirizzo dell’abitazione svegliando gli occupanti: una famiglia di tre persone, più una nipotina di 10 anni.

La famigliola, non potendo mettersi in salvo tramite le scale dell’abitazione, perché già occupate da fumo e fiamme, si è rifugiata su un balcone in attesa di soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del vicino distaccamento di San Severo che hanno tratto in salvo i quattro, spento le fiamme, bonificato e messo in sicurezza l’intera zona. Completamente incenerito l’appartamento, nessun danno strutturale riscontrato all’edificio. Per i quattro, tanta paura e una nottata da dimenticare.    


FOTO | Paura a Torremaggiore, a fuoco appartamento in via Goito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco appartamento, famiglia intrappolata dalle fiamme: paura a Torremaggiore

FoggiaToday è in caricamento