rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cep / Via Giacomo Leopardi

A fuoco i tendoni da esterno, atto incendiario contro il Queen's Pub

L'episodio è quasi certamente di natura dolosa. Il fatto è successo alle 16 dello scorso sabato, all’esterno del locale di via Leopardi, alla periferia di Foggia

E’ quasi certamente di natura dolosa la natura dell’incendio divampato lo scorso sabato pomeriggio all’esterno del Queen’s Pub, di via Leopardi, alla periferia di Foggia. Il fatto è accaduto alle 16 dello scorso sabato, quando il locale del quartiere Cep era ancora chiuso al pubblico.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti di polizia, intervenuti sul posto per i rilievi e le indagini del caso, ignoti avrebbero cosparso di liquido infiammabile le tende da esterno - posizionate in vista della stagione estiva nel giardono del locale -  e vi avrebbero poi appiccato il fuoco. Sul posto, per bonificare e mettere in sicurezza l’intera zona, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Foggia. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia. Ascoltato dagli uomini della squadra mobile, il titolare dell’attività ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco i tendoni da esterno, atto incendiario contro il Queen's Pub

FoggiaToday è in caricamento